La Villa

La Villa ha 12 posti letto (tre stanze matrimoniali e tre doppie) e 5 bagni con doccia.

Villa Carlotta è un’elegante villa degli anni ’70 con accesso diretto privato al mare.
Il parco di 3000mq ricco di palme, agrumi, alti pini e la piscina offrono ai propri ospiti l’ambiente ideale per rilassarsi, divertirsi e trascorrere momenti indimenticabili in famiglia o con gli amici.
Disponibile anche per matrimoni, battesimi e feste.

Gli Ambienti

Salone

Dall’ingresso principale si accede alle due ali della casa. A destra la zona giorno è costituita da tre saloni illuminati dalla luce di grandi vetrate che danno sul giardino. A sinistra si accede alla dependance composta da una camera da letto, un bagno grande con doccia e una camera di servizio con due letti singoli e un bagno piccolo in stanza.

Cucina

La cucina è completamente attrezzata con forno, forno a microonde, due frigo, lavastoviglie, kettel, spremiagrumi, Nespresso, frullatori e tutto il necessario per ospitare 12 persone. Si trova al piano terra accanto al locale lavanderia con lavatoio e lavatrice.

Camere

Il livello superiore raggiungibile dalla scala marinara posta nel soggiorno ospita due camere matrimoniali di cui una grande con terrazza e vista sul mare e due doppie (una doppia con vista sul mare e terrazzo). Sul piano si trovano gli altri due bagni della casa.

La Piscina

La piscina di cui dispone Villa Carlotta è di forma irregolare, misura 15 per 8 ed è profonda 3 metri nel punto più profondo. E’ riscaldata in inverno. Sedie sdraio e lettini sono a disposizione degli ospiti.

I Nostri Servizi

A disposizione

WiFi, TV satellitare con Sky, Dvd, Stereo, Acqua Calda, Lavatrice, Lavastoviglie, Ferro da Stiro, Barbecue in Muratura, Phon in ogni bagno, Cambio settimanale.

Extra

Elettricità, riscaldamento, energia per piscina riscaldata, cambi extra, animali di piccola taglia.