La Villa ha 12 posti letto (tre stanze matrimoniali e tre doppie) e 5 bagni con doccia. Villa Carlotta è un’elegante villa degli anni ’70 con accesso diretto privato al mare. Il parco di 3000mq ricco di agrumi, alti pini e la piscina offrono ai propri ospiti l’ambiente ideale per rilassarsi, divertirsi e trascorrere momenti indimenticabili in famiglia o con gli amici. Disponibile anche per matrimoni, battesimi e feste.
Dall’ingresso principale si accede alle due ali della casa. A destra la zona giorno è costituita da tre saloni illuminati dalla luce di grandi vetrate che danno sul giardino. A sinistra si accede alla dependance composta da una camera da letto, un bagno grande con doccia e una camera di servizio con due letti singoli e un bagno piccolo in stanza.
La cucina è completamente attrezzata con forno, friggitrice, forno a microonde, due frigo, lavastoviglie, kettel, spremiagrumi, Nespresso, frullatori e tutto il necessario per ospitare 12 persone. Si trova al piano terra accanto al locale lavanderia con lavatoio e lavatrice.
Il livello superiore raggiungibile dalla scala marinara posta nel soggiorno ospita due camere matrimoniali di cui una grande con terrazza e vista sul mare e due doppie (una doppia con vista sul mare e terrazzo). Sul piano si trovano gli altri due bagni della casa.
La piscina di cui dispone Villa Carlotta è di forma irregolare, misura 15 per 8 ed è profonda 3 metri nel punto più profondo. La piscina può essere riscaldata sia in inverno che in estate con un supplemento da pagare in base ai consumi. Sedie sdraio e lettini sono a disposizione degli ospiti.